p-orridge Inviato 18 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2005 Una femmina di Gromphadorhina portentosa ha "partorito"... Le piccole neanidi sono bianche ed immobili, sembrano "impupate", la cosa è normale? Se si, dopo quanto tempo dovrebbero cominciar a scorazzare per il terrario? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EffeCi Inviato 18 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2005 Orca... solo le mie non razzano.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
p-orridge Inviato 18 Luglio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2005 Si Franco, ma purtroppo le mie le partoriscon morte a quanto pare...non dan segni di vita... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EffeCi Inviato 18 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2005 oh.... Domando scusa.... Fra parentesi, gli Aplopus stanno iniziando a nascere.... E anche Asystata fatua.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
p-orridge Inviato 18 Luglio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2005 ...mi correggo, ne ho appena avvistate una decina in corsa... Chissà perchè alcune muoiono, l'eccessivo caldo di questi giorni può esser correlato a questa cosa? Che voi sappiate, in presenza di piccoli bisogna aumentar l'umidità per evitar la disidratazione che è sicuramente la causa più probabile di decesso? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
scolopendro Inviato 19 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2005 io con Blatta orientalis pongo del cotone umido per i piccoli... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EffeCi Inviato 19 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2005 Ritiro le scuse, ovviamente.... Colgo l'occasione per prenotare i primi cuccioli in eccesso... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca88 Inviato 19 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2005 Uffa io ho solo dei maschi adulti... manco una femmina... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati