Regaleco Inviato 29 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2005 Aveva fatto la muta giorno 26, non c'erano state complicazioni e perciò avevo creduto di avere accumulato l'esperienza giusta ormai ed invece è accaduta la disgrazia. Ma come è possibile? L'unico buco era al centro del coperchio e nessuno dei tre era mai riuscito a camminare a testa all'ingiù . . Sono disperato, era uno piccolo. Ho provato a cercarlo ma è tempo perso . . . Vi risulta che piccoli migalomorfi possano camminare capovolti su una superficie liscia? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roccolucio Inviato 29 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2005 (modificato) bho ... ho avuto l'unica esperienza con un trapdoor dai 4 polmoni ... ed era assolutamente incapace di scalare superfici lisce verticali ... figuriamoci sottosopra ... ma evidentemente i tuoi ragni quando vogliono sanno farlo come molti altri migalomorfi. Ora sta vagando per casa? ... immagino il tuo stato d'animo ... quando una volta mi capitò la stessa cosa ero terrorizzato dal fatto che potessero trovarlo i miei familiari tutti aracnofobici ... buona ricerca ... se sa anche scalare allora può essere dappertutto ... non so proprio cosa consigliarti per ritorvarlo ...CIAO Modificato 29 Giugno 2005 da roccolucio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Emanuele Inviato 30 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2005 Sì, i Theraphosidae di piccole dimensioni (ma non solo) riescono a camminare abilmente anche capovolti. Mi spiace Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati