tarantonio Inviato 6 Novembre 2002 Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2002 mi date qualche consiglio o postate qualche foto di riferimento.grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ugolp Inviato 6 Novembre 2002 Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2002 ciao antonio,ti consiglio di praticare fori,o applicare griglie,sulla parte anteriore sotto l'apertura,e sulla parte posteriore più in alto possibile,io eviterei di fare comunicare i vari terrari mediante griglie poste lateralmente ciao ugo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tarantonio Inviato 6 Novembre 2002 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2002 perche'? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tarantonio Inviato 6 Novembre 2002 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2002 io i fori gia' li ho praticati lateralmente e non capisco come tu voglia fare credo che mi faro' prestare una macchina digitale cosi' vi faro' vedere il terrario per eventuali dritte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tarantonio Inviato 6 Novembre 2002 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2002 come posso postarle sul forum mi dite il procedimento? grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite volothar Inviato 6 Novembre 2002 Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2002 Semplice, se non hai un'intercapedine tra un terrario e l'altro, praticando i fori lateralmente difficilmente (non dico impossibile) avrai una buona areazione tra i terrari affiancati. *Enrico* Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tarantonio Inviato 6 Novembre 2002 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2002 per intercapedine che intendi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ugolp Inviato 6 Novembre 2002 Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2002 credo per intercapedine intenda una porzione di spazio spazio tra un terrario e l'altro,poi credo che eventuali infestazioni di acari si trasmetterebbero facilmente da un terrario all'altro Ugo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite volothar Inviato 6 Novembre 2002 Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2002 esatto intendevo proprio quello, cosi come per il problema degli acari *Enrico* Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tarantonio Inviato 7 Novembre 2002 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2002 l'intercapedine c'è e ho pensato che per un migliore aereazione dei terraro interni potri praticare fori anche posteriormentein modo da favorire il riciclo d'aria nei terrari piu' interni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tarantonio Inviato 7 Novembre 2002 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2002 l'intercapedine c'è e ho pensato che per un migliore aereazione dei terraro interni potri praticare fori anche posteriormentein modo da favorire il riciclo d'aria nei terrari piu' interni. che ne pensate Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite volothar Inviato 7 Novembre 2002 Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2002 Credo sia una buona soluzione *Enrico* Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati