hyles Inviato 17 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2005 Ciao, oggi ho trovato un Salticidae che non sono riuscito a determinare, penso sia un Euophrys ma per la specie non so che ...Salticidae pigliare. Che ne pensate? considerate le dimensioni di circa 4-5mm. Trovate qui le foto Già che siamo nella stessa sottofamiglia, c'è un probabile Heliophanus non meglio identificato trovato la settimana scorsa, e che vedete qui. Mi sapete aiutare? Ciao Diego Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
migdan Inviato 17 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2005 Il primo dovrebbe essere E. lanigera o E. erratica. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hyles Inviato 17 Giugno 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2005 Il primo dovrebbe essere E. lanigera o E. erratica Non mi convince nessuno dei due, Se vai alla guida sui salticidi francesi li trovi tutti e due, (forse sotto il genere Pseudeuophrys) non mi sembrano corrispondere. Per ora di tutti quelli che ho potuto vedere quelo che somiglia di più è Euophrys vafra. Ma ce ne sono almeno una decina che non conosco e non ho mai visto. Ciao Diego Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati