p-orridge Inviato 2 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2005 Ragazzi, scusate per la banalità e la stupidità di questa mia domanda: questo fine settimana sarò (come molti di voi...) ad Entomodena, ora, io non ci son mai stato...come funziona per il "trasporto"? Nel senso, quando acquisti un animale ti da un qualche contenitore dove metterlo il venditore o bisogna arrivare già muniti di fauna-box e barattolame vario? Per quanto stupida mi par lecita come domanda...e se mi rispondete mi fate la cortesia di risparmiarmi (nel caso) la rottura di scatole di portarmi dietro cose che magari poi si rivelano inutili... Ciao e grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FabioDV Inviato 2 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2005 Salvo casi rarissimi ogni "venditore" mette gli animali in scatolette per il trasporto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
p-orridge Inviato 2 Maggio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2005 Grazie Fabio, lo immaginavo ma volevo andar sul sicuro... e sopra ho scritto "venditore" in quanto "colui che vende", poi se c'è anche "colui che regala" ben venga Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati