davdand Inviato 2 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2005 volesse dire "il ragno di roccolucio" e non di Zappa Si, ho sbagliato. In effetti, vedendo le foto indicate da roccolucio, non sono molto simili. Ma insomma, su Pardosa sp. credo che non c'e dubbio. David Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tongi Inviato 3 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 3 Maggio 2005 Osservate le foto con più calma mi è venuto il dubbio che si tratti di una Alopecosa forse A. albofasciata, e non di una Pardosa (in ogni modo non Pardosa monticola che ha una baqnda chiara sul cefalotorace stretta e affusolata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tongi Inviato 3 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 3 Maggio 2005 Ora che ho visto la foto schiarita e appurato che si tratta di un maschio (immaturo?) non ho più dubbi: si tratta di Alopecosa albofasciata Brulle Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zappa Inviato 3 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 3 Maggio 2005 era una pardosa pardosa strana per essere una pardosa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
p-orridge Inviato 3 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 3 Maggio 2005 ...per una volta il mio supporto tecnico si è reso utile...giusto Tongi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati