p-orridge Inviato 7 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2005 Ieri ho procurato questo disco che mi mancava dei Coil, premetto che può risultare un po' "complesso" e non di facile ascolto, ma volevo comunque segnalarvelo dal momento che sicuramente vi incuriosirà il suo titolo ed i titoli delle canzoni: PLASTIC SPIDER THING 1-Every spider needs at least one victim 2-The spider has to paralyze the victim 3-The victim is without will 4-The spider now take the victim to undress him 5-When the victim is undressed 6-Now the spider cocoons the victim 7-When the cocoon is finished 8-The spider now sucks out the victim 9-The spider got what he wanted 10-Hello victim! Awake! 11-All this has always to be filmed 12-There is always a soundtrack 13-More photographs and polaroids are good! ...penso che la cosa possa incuriosirvi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Anubis Inviato 7 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2005 Mitici i Coil...e grande John Balance..anche se è finito cadendo ubriaco dal primo piano (o almeno così pare..)..che morte stupida.. Mara Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati