scolopendro Inviato 24 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 24 Febbraio 2005 E' nato il primo Bacillus rossius!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!La foto la vedete nel primo album del sito http://album.foto.virgilio.it/animalidicasa ma come è possibile che dopo 2 mesi e mezzo di incubazione è nato il primo??? Effeci,preparati per l'invasione...quelle dovrebbero essere 20 delle prime uova... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EffeCi Inviato 25 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2005 tranqui...stanno incubate per benino... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
scolopendro Inviato 25 Febbraio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2005 yuùùùù totale 3 nascite.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
p-orridge Inviato 25 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2005 E' mai possibile che solo le mie uova di Bacillus non diano segni di vita???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
scolopendro Inviato 26 Febbraio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2005 quota 4!!!!!!!!!!!!!!!!! a te Franco ancora nulla?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EffeCi Inviato 27 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 27 Febbraio 2005 io le ho messe in incubazione solo qualche giorno fa...prima erano esposte ai rigori dell'inverno... Comunque sono fiducioso... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
scolopendro Inviato 27 Febbraio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Febbraio 2005 quota 7!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!yuùùù!!! Effeci io non le ho messe fuori... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
scolopendro Inviato 28 Febbraio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2005 Quota 12!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
scolopendro Inviato 3 Marzo 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2005 Ciao a tutti!!Ieri ho notato che uno dei miei 12 Bacillini ,nato 2 giorni fa è un pò piegato...ora mi spiego meglio,questo è comunque attivo,mangia,sale sul legno che uso come posto per farli mutare ma circa alla metà del corpo presenta una specie di angolo.....cosa può essere?comunque credo si salvi,anche perchè come ho detto prima mangia e cammina.Spero che con la prossima muta riprenda la "forma" naturale..Gli altri mangiano e "scacazzano" dappertutto!!Sono contento... ps:Effeci a te qualcuno è nato? OT:l?Eurycantha ha mutato... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati