EffeCi Inviato 10 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2005 Grazie ad uno scambio al volo (vs Eurycantha...) sono ora in possesso di quattro esemplari di Sungaya... Qualcuno ha qualche consiglio (avevo scritto coniglio... ) da darmi in merito alla gestione corretta di questa specie? Grazie duemila Franco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jahve Inviato 12 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2005 Ciao, non ho mai allevato questa specie, però credo che potresti provare a trattarla come l' Eurycantha, nel senso che richiede un ambiente umido. Bye Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EffeCi Inviato 15 Marzo 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2005 Nuntio vobis magno cum gaudio... Cambiando i rovi a Eurycantha e Sungaya (li tengo insieme visto che queste ultime sono solo tre) ho trovato un uovo che non è sicuramente di Eurycantha... ergo.... E non credo proprio sia l'unico ...poi vi aggiorno... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
p-orridge Inviato 15 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2005 Franco, facendo una googolata ho visto delle foto di uova di Sungaya, sono magnifiche e perfette : tanto da sembrar delle anfore in miniatura con tanto di decorazioni... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EffeCi Inviato 15 Marzo 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2005 Solo che assomgliano poco all'uovo che ho trovato io...che però è molto più piccolo di quelli di Eurycantha... Boh...al prossimo cambio rovi indagherò più attentamente... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
p-orridge Inviato 15 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2005 Avrai mica "l'ospite indesiderato" che ti depone uova nel terrario? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EffeCi Inviato 16 Marzo 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Marzo 2005 Si tratterebbe in questo caso di un fasmide davvero mimetico... Fra un paio di giorni indagherò più approfonditamente... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EffeCi Inviato 20 Marzo 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Marzo 2005 Indagato... L'uovo che avevo trovato dev'essere anch'esso di Eurycantha, sebbene molto piccolo.... Uova di Sungaya.... parecchie! Causa l'ora tarda ne ho recuperate solo alcune... ma credo ne abbiano deposte una quantità notevole... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
scolopendro Inviato 20 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 20 Marzo 2005 eehe Franco....se ne avrai troppe troppe mi metto in lista per le uova in eccesso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EffeCi Inviato 23 Marzo 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2005 giura.....! :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
scolopendro Inviato 23 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2005 giuro.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati