Vai al contenuto

Qualche foto di pardosa e piccoli


Messaggi raccomandati

in pratica è assurdo pensare di poter vedere un epigino con un ingrandimento a 6x (!) come pensavo poco fa...scusami per le boiate che dico, ma ho pochissime nozioni in riguardo che spero di colmare con lo studio nel tempo.

 

Quindi ricapitolando per fare le identificazioni ci vuole uno stereomicroscopio di un valore non inferiore a 500euro, e per fotografarle ci vuole un buon capitale.

 

Devo vedere se all'università della mia città c'è la possibilità di utilizzare i laboratori dedicati alla biologia anche per studenti di altri corsi di laurea anche se comunque della stessa facoltà, ma non credo proprio...ad ognimodo è meglio studiare prima unpo' di anatomia da autodidatta, certo, non farà di me uno scienziato ma un aracnofilo col tempo si <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use and Privacy Policy..