sky Inviato 4 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 4 Gennaio 2005 http://www.amiciinsoliti.it/index_mini.html Volevo visitare il sito come ho fatto altra volte ma adesso mi chiede la password per farmi entrare come mai ? Strano............................................ Un saluto a tutti. Piero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca88 Inviato 4 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 4 Gennaio 2005 Anche a me... chiederò chiarimenti a Roberto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sky Inviato 4 Gennaio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Gennaio 2005 Luca appena sai qualcosa fammi sapere. Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca88 Inviato 5 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 5 Gennaio 2005 Ok il problema è stato risolto! Roberto mi ha detto che "sono i soliti casini di aruba", quindi lui non c'entra niente! Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati