Ospite magicgemon Inviato 30 Ottobre 2002 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2002 [V]help me, le mie: grammostola e smithi sub adulte non mangiano le camole sono già al terzo tentativo. Devo riprovare con i grilli?[:0] Grazie Gerry Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite magicgemon Inviato 30 Ottobre 2002 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2002 dimenticavo ho provato pure con i caimani ma a parte infossarsi niente. Grazie Gerry Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aleli Inviato 30 Ottobre 2002 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2002 Le hai appena prese? Come si presenta l'opistosoma? Ciao Ciao Aleli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite volothar Inviato 30 Ottobre 2002 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2002 Ciao Gerry, se le hai prese da poco, magari stanno ambientandosi "stressale il meno possibile" e controlla le dimensioni dell'opistosoma, se queste sono normali non hai da preoccuparti. Accertati anche che la temperatura sia giusta, e che le prede siano proporzionate per dimensione. Se hai bisogno chiamami domani il numero ce l'hai oppure domenica. Ven & sab sono a Stoccarda quindi non raggiungibile. Ciao *Enrico* Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aleli Inviato 30 Ottobre 2002 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2002 Vogliamo un articolo da pubblicare sul sito con foto, mi raccomando!! Come ti invidio, come ti invidiooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ciao Ciao Aleli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati