H.Lividum Posted September 17, 2004 Report Share Posted September 17, 2004 Tempo fa un utente del vecchio forum aveva creato un programmino di nome Arak'nem che permetteva di catalogare i propri aracnidi in allevamento con facilità, dopo il mio passaggio a Paccows XP non mi è più funzionato nulla e ho cominciato a gestire un registro cartaceo, però l'idea del programmino di catalogazione mi è continuata a bazzicare per la testa. Allora mi sono detto, perchè non provare a sentire se sul forum c'è una buonanima di programmatore che con un po di voglia e tempo ne realizzi uno ben fatto, in cui oltre alle solite cose tipo CITES,mute, umidità , ecc. non si possano inserire anche un paio di finestrelle per le foto, una per la foto della cartina ecc? e magari (e qui esagero!) con un bel look stile aracnofilia? si fa avanti qualcuno? Alvise Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sparkino80 Posted September 17, 2004 Report Share Posted September 17, 2004 Io mi limito ad UPPARE il tuo post, anche perchè la sezione download (e anche quella video) del sito statico piange! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts