Danilo Inviato 31 Agosto 2004 Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2004 (modificato) Siete tipi da Almanacco illustrato del calcio? Provatelo! Duecento facce da riconoscere dalle origini del calcio ai giorni nostri. Fare l'en plein è possibile, ma altamente improbabile!!! http://daniloz.altervista.org Modificato 31 Agosto 2004 da Danilo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
migdan Inviato 31 Agosto 2004 Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2004 Il migdaniano si prepara alla notte insonne... per ora è a quota 92 su 200... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EegaBeeva Inviato 31 Agosto 2004 Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2004 Vale riconoscere solo quelle degli juventini? Conosco solo quelle. Ci sono altri giocatori? (qui ci voleva l'iconcina con il diavolo - non c'è - fate finta che ci sia). Lidia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Danilo Inviato 31 Agosto 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2004 Io mi sono fermato a 81 su 200, 118 punti. Di più non vado. Per me a chi riconosce solo gli juventini dovrebbero assegnare un punteggio negativo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EegaBeeva Inviato 1 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2004 Sempre punteggio è Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RiKy Inviato 1 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2004 Io non tento neppure di fare questo giochetto ma sono piacevolemente sorpreso di vedere che durente le ferie avetemesso su il filmatino di Francio cosa molto golosa per i miei occhi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati