Riccardo Inviato 24 Ottobre 2002 Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2002 Salve bella gente, ho visto il post di Fabio De Vita (in mercatino) che ha a disposizione un bel mucchio di Pterinochilus "Usumbra red" da dare via. La mia piccola collezione si sta espandendo, volevo cimentarmi appunto nell'allevamento di uno scavatore africano, sarebbe il primo, non ne ho mai allevati. L'unico scavatore bello cattivo che ho allevato finora è uno sling di H.lividum (sling non più tanto ormai misura 3 cm e rotti) che nonostante non sia un esserino gentile riesco ormai a gestirlo piuttosto bene, è in buona salute, mangia ,tesse ecc. Ora appunto leggendo il post di Fabio, l'dea era questa: prendermi almeno uno sling dei suoi. Ordunque le condizioni generali di allevamento direi di conoscerle, volevo sapere (anche dallo stesso Fabio se legge questo post) se ci sono particolari problemi di allevamento: se è una specie particolarmente delicata a determinate condizioni, eventuali malattie possibili, malformazioni congenite, insomma tutte le informazioni necessarie, per poter assicurare una vita felice anche a questo futuro amichetto. Come gia detto per gli scavatori africani sono ancora "vergine"... Tanti saluti e grazie per l'attenzione. Rik. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati