Luca88 Inviato 3 Luglio 2004 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2004 Basandovi sulla lunghezza delle ali dell'insetto dell'immagine sotto riuscite a dirmi se il mio phyllium giganteum è adulto? Di preciso non so quanti mesi ha, l'ho preso a Cesena l'anno scorso il 16 novembre, quindi c'è l'ho da quasi 8 mesi.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jahve Inviato 3 Luglio 2004 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2004 Certo che è adulta. Di questa specie esistono anche i maschi che comunque sono rari. Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca88 Inviato 3 Luglio 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2004 Ok! Grazie! Però ha compiuto l'ultima muta già da un po', ma non ho ancora trovato un uovo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jahve Inviato 3 Luglio 2004 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2004 Si tratta solo di avere pazienza, dalle il tempo di maturare le uova. Tuttavia questa specie non è una grande produttrice di uova, delle quali solo il 30 % arriva a schiudere dopo 6-8 mesi. Potrai osservare il ciclo e vedere cosa accade. Che cosa gli dai da mangiare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca88 Inviato 3 Luglio 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2004 Gli do solo rovi! Azz... fino a 8 mesi e solo il 30 % si schiude?? Ecco perchè lo pagato 15 euro ed era ancora piccino! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
scolopendro Inviato 4 Luglio 2004 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2004 azz......ecco perkè 15 euro...altro ke sipyloidea... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati