Guest nesso Posted June 14, 2004 Report Share Posted June 14, 2004 Ciao a tutti, mi sono appena iscritto e spero di non infrangere alcuna regola del decalogo del forum... Ho trovato un ragno, in Abruzzo, i dati che ho a disposizione sono molto vaghi, vorrei sapere che specie è. Comprese le zampe sarà lungo 4 cm, è marrone scuro con dei disegni rotondeggianti sull'opistosoma, che è molto più grande del cefalotorace, ho provato a vedere gli esemplari sulla home page del vostro sito ma mi sembra non sia a nessuno di quelli, sebbene somigli molto a Tegenaria parietina, sebbene abbia l'opistosoma più grande, piatto e senza peluria... Per quanto riguarda il terrario, ho preso un po' iniziativa è l'ho costruito da me, avete consigli utili, regole d'oro, perle di saggezza e quant'altro? Grazie [] buon lavoro per i vostri amici a 8 zampe... La Fantasia esiste davvero... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Negan Posted June 14, 2004 Report Share Posted June 14, 2004 Ciao e ben arrivato! Innanzi tutto potresti fare una foto al ragno ( macchina digitale, web cam, cellulare ecc ecc) e inviarmela a sarochiocciolafastwebnet.it così la posto e vedrai che in tempo zero qualcuno ti identificherà il ragno e saprà darti consigli su alimentazione e habitat in base alla specie... A.R. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts