phaet Inviato 4 Giugno 2004 Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2004 quanto puo' durare il periodo di pre-muta di uno sling di haplopelma lividum di circa 1cm ls? "waglio' u' vin a tavola nn u' fa' mai manca'!!" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marenko Inviato 4 Giugno 2004 Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2004 Se il tuo sling è come il mio, ti spara le mute a pressione!!! Ma sei sicuro che sta in premuta??? Da cosa l'hai notato che forse è in premuta??? M@r&n|<0 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
phaet Inviato 4 Giugno 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2004 insolita inappetenza, si e' chiusa la tana cn tanta tanta tela "waglio' u' vin a tavola nn u' fa' mai manca'!!" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marenko Inviato 4 Giugno 2004 Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2004 Simone ma per tana che cosa ha il tuo ragno? M@r&n|<0 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
phaet Inviato 4 Giugno 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2004 un fosso[] la mia lividum scava parecchio (come credo tutte le lividum) "waglio' u' vin a tavola nn u' fa' mai manca'!!" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
spiderling Inviato 4 Giugno 2004 Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2004 La mia geniculata di 3,5 piu' o meno ha fatto 1 settimana e piu' di pre muta il tuo da 1 cm penso meno, poi vale sempre la stessa cosa dipende da individuo a individuo. Comunque da come l' hai descritta pare che sia in pre muta, disturbala il meno possibile e tieni controllata l' umidita'. [:139] Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati