marenko Posted June 1, 2004 Report Share Posted June 1, 2004 La mia Geniculata di circa 5 mm ha mutato!!!! Erano circa 6 gg che era chiusa in tana, non usciva e aveva murato l'ingresso. Avevo pensato ad una mauta ma non ne ero certo...poi quando ho fatto due conti ho capito che l'unica spiegazione al suo comportamento era solo questa. Infatti i giorni prima di rinchiudersi aveva rifiutato il cibo per ben tre volte...cosa strana per uno sling e cosa strana per una geniculata. Ora l'unica cosa che vi chiedo è: - Io mi sono accorto che ha mutato solo perchè gli ho sollevato la tana (un tappo di bottiglia) e ho visto il mio ragnetto e una muta. Mo mi chiedo: "Mica gli ho arrecato uno stress al mio ragno???". Da premettere che gli ho messo tutto come era prima. M@r&n|<0 Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiderling Posted June 1, 2004 Report Share Posted June 1, 2004 Ciao Marenko secondo me tutto e' andato per il verso giusto, anche la mia che pero' misura 3 cm leg span ha mutato circa 2 settimane fa, e prima di mutare ha passato piu' di una settimana senza mangiare e uscire dalla sua tana. Il fatto che tu l' hai controllata non penso sia fattore di stress, il piu' che non e' stata disturbata piu' volte durante quei giorni di premuta visto che viene detto che in quella fase il ragno deve essere disturbato il meno possibile, ma comunque se ha mutato sei fuori pericolo. Don' t worry [] Link to comment Share on other sites More sharing options...
marenko Posted June 1, 2004 Author Report Share Posted June 1, 2004 Fino ad oggi il bicchiere dove allogia non è stato mai toccato...e da questo puoi dedurre che non è stata scocciata nel durante. M@r&n|<0 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts