marenko Inviato 23 Maggio 2004 Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2004 Ebbene ieri sera ho dato un bel grillo nero alla mia Erminia...sembrava tutto normale, ma quando ho visto che dopo predato non è andata in tana ma è rimasta sulla parete del fauna,sulla mia testa sono comparsi dei ???. Solitamente andava in tana a mangiare. E poi stamane al mio risveglio, circa 15 minuti fa, l'ho trovata ancora fuori dalla tana che gironzolava e ho notato che parte del grillo...se ho visto bene, è intelato e lasciato nel mezzo del fauna box. Ora chi mi sa dire se questi sono comportamenti normali o no??? Questi dubbi mi sorgono perchè erano due settimane quasi che non toccava cibo e poi (collegandomi all'altro post) perchè ultimamente sta avendo strani comportamenti...molto nervosa e scatta per semplici cose. M@r&n|<0 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marenko Inviato 25 Maggio 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2004 Nessuno mi risponde perchè la mia domanda è banale e stupida??? M@r&n|<0 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
manenz Inviato 25 Maggio 2004 Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2004 Sono comportamenti normali anche la mia ha fatto così con un caimano!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati