Guest Mikele Posted April 23, 2004 Report Share Posted April 23, 2004 ho notato che il salticide che ho trovato un pò di tempo fà a casa mia in un posto abb caldo, quando lo rimetto in quel posto ma tenendolo dentro un brattolo di vetro diventa molto più aggressivo di qundo lo tengo al fresco. come mai???[?][?][?][?]??? Non può piovere per sempre... Mikele Link to comment Share on other sites More sharing options...
i-lang Posted April 23, 2004 Report Share Posted April 23, 2004 Quiz un pò oscuro. Cosa intendi per aggressivo? Se intendi attivo, il caldo lo stimola senz'altro. Può essere disturbato dall'effetto lente del barattolo... Non saprei dirti altro se non sarai più preciso... Uno stracchino è per sempre............. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Mikele Posted April 24, 2004 Report Share Posted April 24, 2004 siuramente è come dici tu. grazie. é meglio continuarlo a tenerlo al caldo, in modo che sia più attivo, ho è meglio che lo tenga al fresco? Mikele Link to comment Share on other sites More sharing options...
i-lang Posted April 24, 2004 Report Share Posted April 24, 2004 Io lo terrei al fresco, dandogli una buona umidità, e lasciandolo il più tranquillo che si può. Ho la netta impressione che quella che tu chiami aggressività, sia sintomo di malessere.... Uno stracchino è per sempre............. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Mikele Posted April 24, 2004 Report Share Posted April 24, 2004 comunque sia domani prendo la macchina fototgrafice ( fino ad ora nn ho potuto) e gli scatto qualche foto poi lo libero, così starà più tranquillo... Mikele Link to comment Share on other sites More sharing options...
Emanuele Posted April 25, 2004 Report Share Posted April 25, 2004 No, mi permetto (con rispetto e necessaria stima) a dissentire dal discorso di Ilic. Non so che Salticidae sia, ma la maggior parte ha bisogno di una teca arieggiata, piuttosto secca e molto calda (sennò non riescono a cacciare, sono delle specie di termofili ambulanti). Magari ogni tanto spruzza qualche goccia d'acqua... Ciao Ema La natura è troppo immensa per farla stare tutta in una foto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
i-lang Posted April 25, 2004 Report Share Posted April 25, 2004 Emanuele....tks!! l'esperto in Salticidae è genovese.... Uno stracchino è per sempre............. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Mikele Posted April 26, 2004 Report Share Posted April 26, 2004 ok. Vi ringrazio.[] Mikele Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts