Ospite daniele Inviato 4 Aprile 2004 Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2004 id="left">domani mi spediranno delle uova di insetto stecco.per farle schiudere mi hanno detto di conprare una 'fauna box'.che cos'è?com'è fatta?se non la trovo, posso costruirmela da solo?aspetto le vostre risposte. ciao!!![][][8D]daniele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
migdan Inviato 4 Aprile 2004 Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2004 http://www.ferplast.com/it/page_373.html Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sparkino80 Inviato 4 Aprile 2004 Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2004 Qui ci sono alcuni esempi di fauna box: http://zoosmid.hyperlink.cz/obchod/page18_1.htm Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sparkino80 Inviato 4 Aprile 2004 Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2004 Mig, se vuoi la guerra dillo! [][] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
migdan Inviato 4 Aprile 2004 Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2004 Vabbé Spark, ma allora non è un caso! [] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite daniele Inviato 4 Aprile 2004 Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2004 id="left">ah,allora è solo una semplice vaschetta per pesci, e io che mi aspettavo chissà che!![:0]cmq tante grazie!![^]daniele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sparkino80 Inviato 4 Aprile 2004 Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2004 Uhm, più che per pesci, direi per ragni! Come acquario, farebbe un po' acqua da tutte le parti... [] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite daniele Inviato 5 Aprile 2004 Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2004 id="left">me non è bucata solo sopra?![]daniele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sparkino80 Inviato 5 Aprile 2004 Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2004 Sì... era solo una battuta(ccia) la mia... [V] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite jimmy Inviato 6 Aprile 2004 Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2004 direi che per le uova di insetto stecco andrebbe bene anche una vaschetta di plastica con il tappo forato ciao! [:180] [:77]joe pollo rulez [:22] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
manenz Inviato 6 Aprile 2004 Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2004 Con fori non troppo grossi perchè possono scappare se nascono Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati