Guest Giò Posted October 20, 2002 Report Share Posted October 20, 2002 Cia a tutti era da molto che nnon scrivevo ma il lavoro..... Ho preso da Fuzio una H lividium (sling) che per ora nutro con una camola tagliata a metà avete altri suggerimenti? Fatemi sapere come altro posso nutrire Taralla (questo è il nume che la mia ragazza le ha dato). Ciao a tutti Giò *** Ma che ce frega ... ma che ce 'mporta... *** Link to comment Share on other sites More sharing options...
Riccardo Posted October 20, 2002 Report Share Posted October 20, 2002 Ciao Giò bentornato. Anche io ho uno sling di H.lividum, già grandicello, puoi nutrirlo con tutto ciò che utilizzi per i ragni terricoli: grilli (di dimensioni adeguate trattandosi di uno sling),le mezze camole vanno bene, il mio che è circa 3 cm di ls mangia già le camole della farina adulte, e ho visto che anche le mosche e i piccoli coleotteri (quelli che escono dalle pupe delle camole della farina) sembrano essere graditi. Vedrai che Taralla sarà contenta... Ciao. Riccardo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest luca d Posted October 20, 2002 Report Share Posted October 20, 2002 i miei due sling sono una fogna,mangiano tutto quello che rescono ad uccidere,le ho viste attaccare con successo prede molto più grandi di loro... cmq per ora le nutro con le tarme della farina tagliate a metà,mosche,falene etc... a proposito,quanto ci mettono i vostri sling a preparare una muta? luca d'anna Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts