manolo Inviato 29 Febbraio 2004 Segnala Condividi Inviato 29 Febbraio 2004 Salve sono ancora io, direte ormaie (che noia). Innanzitutto vorrei sapere se è possibile distinguere il maschio dalla femmina negli adulti, ve lo chiedo perchè osservandoli nella fase dell'accoppiamento e segnando in colori diversi i maschio teoricamento sopra e la femmina sotto, dopo alcuni giorni ho notato che anche la teorica femmina dal posteriore le spunta una protuberanza che camminando striscia per terra ogni tanto. Ora essendo io completamente in' esperto di questo ambiente credo che quanto faccia sia la deposizione delle uova vero? Se mi confermate quanto sopra altrimenti non saprei cosa pensare. Grazie e ciao. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nausea Inviato 29 Febbraio 2004 Segnala Condividi Inviato 29 Febbraio 2004 direi che ci hai azzeccato in pieno[] sì sono contusioni da pugno. e sì la cosa mi va benissimo. sono illuminato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati