ghigo Inviato 23 Febbraio 2004 Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio 2004 Salve a tutti, cerco disperatamente altri appassionati campani, cosi da poter organizzare tutti insieme, o anche solo per scambiarci idee, io avevo pensato di creare un'allegra combriccola di allevatori campani, ma fino ad adesso i miei appelli sono quasi del tutto rimasti inascoltati, per favore se esistete fatevi sentire. Ciao, Luigi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marenko Inviato 24 Febbraio 2004 Segnala Condividi Inviato 24 Febbraio 2004 Credo che non ce ne sia proprio il bisogno di dirtelo...ma io son dei tuoi...ma questo credo che tu già lo sapevi!!! O no??? M@r&n|<0 L'omm senz a panz è comm a femmn senz e zizz!!! E come disse la monaca camminado sullo specchio:"Stammatin a vec ner!!!" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
phaet Inviato 24 Febbraio 2004 Segnala Condividi Inviato 24 Febbraio 2004 luigi siamo in 3!!! "waglio' u' vin a tavola nn u' fa' mai manca'!!" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vincenzobev82 Inviato 26 Febbraio 2004 Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2004 Lavoro permettendo siamo in 4!!![][][] vincenzo B. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati