Alex Inviato 7 Febbraio 2004 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2004 Qual'è la giusta temperatura per un amblipigio damon Diadema? Posso tenerlo normalmente in casa senza fonti di calore o ne può soffrire?In casa ho circa 23 gradi. P.S Non è un po' trascurata questa sezione sel forum?[:254]Ciao! Alex Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FabioDV Inviato 8 Febbraio 2004 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2004 Ciao Alex, no è troppo bassa perchè intuisco che ti riferisci alla temperatura diurna, quindi quella notturna è ancora più bassa. Io ho avuto diversi Amblipigi ma li ho sempre tenuti nella mia stanza che è riscaldata totalmente a 27/28° C di giorno e 23/24° C di notte. Ho avuto esemplari di tutte le taglie compreso piccoli appena nati e non ho mai avuto problemi a queste condizioni. Io ti consiglierei una piastra o un cavetto riscaldante. Fabio De Vita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alex Inviato 9 Febbraio 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2004 Infatti lo riscaldo con una roccia accostata ad un lato del terrario,ma mi chiedevo se potevo staccarla in primavera o quando in casa raggiungerò 26-27 gradi.Ciao! Alex Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati