Ospite Maxibono Inviato 3 Febbraio 2004 Segnala Condividi Inviato 3 Febbraio 2004 Ciao a tutti, sono sia nuovo del forum e sia per il fatto che possiedo una tarantola. Ce l'ho da circa una settimana...quando l'ho comprata non ho chiesto tante informazioni, il venditore mi aveva detto, dagli due vermetti a settimana...io ce l'ha da una settimana e i due vermetti gironzolano spensierati nel contenitore e lei non se li mangia...gli ho dato due pezzettini di salsiccia ieri e nemmeno li ha mangiati...oggi gli ho buttato un pezzettino di pollo...insomma...non so come fare, se sia normale...sono inesperto...chiedo aiuto e informazioni a riguardo....ringrazio tutti...ciao... Massimo Di Domenico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tulzerg Inviato 3 Febbraio 2004 Segnala Condividi Inviato 3 Febbraio 2004 Cia massimo e benvenuto, prova a dare un'occhiata ad altri post e al sito statico, sicuramente troverai qualche informazione! Una domanda (solo curiosità) almeno sai di che genere e di che specie è la tua TARANTOLA. Tu dici che l'hai comprata una settimana fa, sei consapevole che è illegale e che rischi una multa (tu ed il negoziante) di una cifra spropositata? Comunque dovresti saper che se non mangia per una settimana non è assolutamente preoccupante, deve ambientarsi. Almeno potresti dirci che condizioni di allevamento ha (temperatura, umidità, grandezza della teca ecc.), giusto per poterti dare informazioni più dettagliate. Gli hai dato la salsiccia???!!! Hai provato con le lasagne, magari gli piacciono di più! (ovviamente scherzo) [:264] Tullio [:16] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati