Ospite necrophorus Inviato 9 Dicembre 2003 Segnala Condividi Inviato 9 Dicembre 2003 da venerdi 5 a lunedi 8 si e svolto a milano fantasika, manifestazione di gdr, wargame e affini, io essendomeli sparati tutti i giorni per amicizie nell'organizzazione ho partecipato al torneo di D&D e guardacaso cosa mi sono trovato a giocare? una pèartita dove i personaggi erano drider, per chiarezza esseri per meta ragni, che bello sfoggiar le propri conoscenze ad un tavolo da gioco di fronte a alri partecipanti con sguardi dallo stupefatto allo skifato, hahahahaha, gia in passato si parlo qui di gdr, principalmente vampire the masquerade, chi altro a quasta passione insana come me che gravito per questi mondi da quasi 10 anni oramai? exurge domine et judica causam tuam Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maiusmalum Inviato 9 Dicembre 2003 Segnala Condividi Inviato 9 Dicembre 2003 argh ma perchè non hai messo un bel topic al riguardo??? cattivo! DROW RULES Simone You can't see California without Marlon Brando's eyes. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite necrophorus Inviato 9 Dicembre 2003 Segnala Condividi Inviato 9 Dicembre 2003 heheheh non erano drow, eran drider strani, mea elfi, maledetti perche arrivati di fronte a lolth exurge domine et judica causam tuam Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maiusmalum Inviato 9 Dicembre 2003 Segnala Condividi Inviato 9 Dicembre 2003 si si infatti, mica ho detto drider, solo che DROW RULES!!!!! Simone p.s.:abbasso Dritzz do Urden You can't see California without Marlon Brando's eyes. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati