Ospite Eli Inviato 4 Dicembre 2003 Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2003 Ciao a tutti, la mia grammostola se ne è andata questa mattina. Si è fermata nel supo posticino preferito e ha smesso di lottare. Grazie per l'aiuto che ho ricevuto da tutti! Elisa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tulzerg Inviato 4 Dicembre 2003 Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2003 Mi Dispiace![] [:264] Tullio [:16] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
krystal Inviato 4 Dicembre 2003 Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2003 [] ___________ Dany Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EegaBeeva Inviato 4 Dicembre 2003 Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2003 Il tuo messaggio, Elisa, mi ha commosso. Sono davvero dispiaciuta per la tua creatura. Lidia EegaBeeva Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maiusmalum Inviato 4 Dicembre 2003 Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2003 [:11][:11][:11] Simone You can't see California without Marlon Brando's eyes. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite AlLe Inviato 4 Dicembre 2003 Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2003 [] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
i-lang Inviato 4 Dicembre 2003 Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2003 [][] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Luka Inviato 5 Dicembre 2003 Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2003 [:150]...mi spiace Eli...Luka. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blackgrammostola Inviato 6 Dicembre 2003 Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2003 [][][] Ciao Neo *aracnofilia forever!* provoca il piu bravo e morirai come uno schiavo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati