Neo Inviato 1 Dicembre 2003 Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2003 garazzi posso dare ai miei cucciolotti dei bigattini?? non sono un esperto pescatore ma ho sentito storie su trote esplose a causa dell'ingestione di cagnotti... se li ho ad un ragno che succede?? poi un'altra cosa... li compro per avere delle mosche carnarie (per i camaleonti)e sento sempre un forte odore di ammoniaca... come mai?? sono trattati chimicamente per qualche motivo o è un meccanismo di difesa proprio della specie??? ne sapete qualcosa?? http://petcollector.altervista.org Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RiKy Inviato 1 Dicembre 2003 Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2003 Bhe sicuramente il tuo ragnetto non esploderà perche è impossibile che mangi un gigattino intero, lo succhia, per quanto riguarda la possibilità di usarli come cibo vano beneanche se non sono motlo nutrianti; io li uso come cibo di soccorso. RiKy [:71]*W la Sardegna*[:68] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tulzerg Inviato 1 Dicembre 2003 Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2003 l'odore di ammoniaca è normale [:264] Tullio [:16] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FabioDV Inviato 1 Dicembre 2003 Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2003 Tienili in una scatola con della segatura o della torba asciutta e vedrai che non avrai più quel cattivo odore! Sono un cibo eccezionale per crescere i piccoli... peccato solo che non tutte le specie li accettano... Fabio De Vita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati