Alex Inviato 22 Novembre 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2003 Citazione:Messaggio inserito da Zalix Ciao Fabrizio, grazie per il complimento e per il benvenuto. @ krystal: sto cercando anche io delle foto di quell´animale... ma sinceramente non ne hai mai sentito parlare o visto. Magari chiedo nella chat tedesca sta sera o domani se qualcuno ha un esemplare o almeno delle foto. ciao Alex (Associazione tedesca di aracnologia) id="quote">id="quote">Sarebbe bello trovare un'esemplare adulto di un bel blu oltremare...Ma peccato che con questa legge...![!][!] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite AlLe Inviato 23 Novembre 2003 Segnala Condividi Inviato 23 Novembre 2003 Le foto ve le ho trovate in un sito. Se le volete vedere sono qua!!! Peccato che non ce l'abbia io un'esemplare del genere...[] http://www.bighairyspiders.com/pic_versicolor.shtml Ops, mi sono reso ora conto che in effetti sono foto del morph rosso... Beh comunque sono belle lo stesso!!![8D] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zalix Inviato 23 Novembre 2003 Segnala Condividi Inviato 23 Novembre 2003 Trovata !! [8D] cliccate un pó qui: http://www.birdspiders.com/index.cfm?fusea...450389FF6514F4A ciao Alex (Associazione tedesca di aracnologia) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alex Inviato 24 Novembre 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2003 Citazione:Messaggio inserito da Zalix Trovata !! [8D] cliccate un pó qui: http://www.birdspiders.com/index.cfm?fusea...450389FF6514F4A ciao Alex Morph blu? (Associazione tedesca di aracnologia) id="quote">id="quote"> Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zalix Inviato 24 Novembre 2003 Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2003 Alex, cosa mi vuoi dire con il tuo ultimo post? Praticamente non scrivi niente (Associazione tedesca di aracnologia) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alex Inviato 24 Novembre 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2003 Messaggio inserito da Zalix Alex, cosa mi vuoi dire con il tuo ultimo post? Praticamente non scrivi niente Se era il blue morph adulto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
krystal Inviato 25 Novembre 2003 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2003 Ecco, vi invito cortesemente ad utilizzare in maniera più precisa ed omogenea lo strumento di "quote". Quando si quota (e si dovrebbe quotare quando è necessario individuare una frase o il discorso fatto da una persona fra tante) si deve sempre fa capire cosa è quotato e cosa non lo è: usiamo l'anteprima, altrimenti non si capisce nulla. ___________ Dany Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alex Inviato 25 Novembre 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2003 Ok,hai ragione![^] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati