Neo Inviato 19 Novembre 2003 Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2003 ciao ragazzi ho ancora problemi con la mia grammostolona (quella delle foto)... nell'ultimo post avevo detto che erano 4 mesi che nn mangiava...ora passato più di un mese...quindi sono quasi sei mesi che nn tocca un grillo, come avete detto ho alzato l'umidità. l'altra volta mi avete detto di nn preoccuparmi, ora posso?? non mi ricordo benissimo come era 6 mesi fa ma forse era più cicciottella e l'opistosoma leggermente più grosso! il tappetino di tela che ha fatto in un angolo del terrario mi faceva ben sperare ma sono due mesi che sta li sopra il 90% del tempo e non muta manco sotto minaccia... sta immobile ore intere e se la disturbo scappa alla velocità della luce! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Luka Inviato 20 Novembre 2003 Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2003 Guarda Neo se ti può "consolare" la mia Grammostòla un paio d'anni fa rimase quasi otto mesi a digiuno,riprese a mangiare qualcosina e dopo circa sei settimane fece una magnifica muta... Da allora ho smesso di preoccuparmi,rendendomi conto di aver a che fare con un vero campione del digiuno...ciao,Luka. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Neo Inviato 20 Novembre 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2003 grazie luka... il fatto è che non aveva mai gidiunato così allungo...comunque aspetteremo... grazie ancora http://petcollector.altervista.org Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nausea Inviato 20 Novembre 2003 Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2003 finchè l'opistosoma è gonfio stai tranquillo. come ti ha detto anche luka le grammostole digiunano senza problemi per periodi moooolto lunghi. sì sono contusioni da pugno. e sì la cosa mi va benissimo. sono illuminato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati