phaet Inviato 25 Ottobre 2003 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2003 ecco e' questo quello che vorrei sapere!! il cavetto termico e' di 50W ed il termostato e' di quelli manuali....mica mi potete aiutare??!! non saprei proprio come fare!! "waglio' u' vin a tavola nn u' fa' mai manca'!!" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
phaet Inviato 25 Ottobre 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2003 wa ragazzi mi serve una mano urgente!! "waglio' u' vin a tavola nn u' fa' mai manca'!!" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Mr_Globus Inviato 25 Ottobre 2003 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2003 Vabbene cominciamo: 1. Prima ti serve un "espansore" (non so come si dice in italiano - quella cosa con piu prese corrente che si attaka nella presa corente nel muro)Quindi togli l'isolazine dal filo del "espansore". Predni uno dei due cavetti e lo tagli. 3. Atacca due fili alle due setremita del filo tagliato 2. Quando apri il termostato hai 2 fino 5 posti dove attakare il filo. Se non hai una schema del termostato. Prova ada attacare le due estremita del filo che haui tagliato finche il cavo si accende alle temp basse e spetgne a quelle alte. Non ti preoccupare non e possibile fare un corto sei hai fatto come ho detto io P.S. Isola tutto prima di inserira la spina. [:129][:111][:129] SloWWWenia RULZ [:129][:111][:129] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
phaet Inviato 25 Ottobre 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2003 mamma non ci ho capito nulla!!! ma qualcosa per i principianti non ci sta??!! Predni uno dei due cavetti e lo tagli. quali due cavetti?? io ne ho solo uno!! ah ho scoperto che il mio termostato e' a bulbo... "waglio' u' vin a tavola nn u' fa' mai manca'!!" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GG Inviato 25 Ottobre 2003 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2003 Ma è un termostato per acquari? quello per terrari è già predisposto di presa per attaccargli il cavetto! Luigi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Diana Inviato 25 Ottobre 2003 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2003 insomma ha detto che ti serve una ciabatta, un multipresa, non so come la vuoi chiamare... una bazza con le prese dentro, e se prendi il filo che esce fuori dalla ciabatta e tagli la plastichina che ha intorno scopri che all'interno nasconde due cavetti. E' una cosa facile e per principianti, non arrenderti subito phaet! Aggiungo che devi comprare anche l'apposito scotch isolante per scotchare bene tutto alla fine. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
phaet Inviato 25 Ottobre 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2003 non so....be' comunque te lo descrivo...allora e' una scatolina con una manopola per i gradi con un filo credo di ferro che esce alla cui estremita' e' attaccato questo bulbo (tipo termometro di piombo per intenderci) e aprendo il termostato ci sono 3 attacchi di (credo) ferro con delle sigle sopra (P1 2 1) "waglio' u' vin a tavola nn u' fa' mai manca'!!" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
phaet Inviato 25 Ottobre 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2003 ok diana allora me lo spieghi piano piano??!! che sto moooolto inceppato per queste cose..allora taglio il filo della ciabatta che va nella corrente e lo attacco dove? e il cavetto termico? scusa se taglio il filo della ciabatta la corrente dove la attacco?? ahe'...te l'ho detto che sto inceppato! "waglio' u' vin a tavola nn u' fa' mai manca'!!" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vincenzobev82 Inviato 26 Ottobre 2003 Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2003 ciao phaet, Vai su www.fantinicosmi.ite clicca sulla sessione "termostati a capillare e bulbo per montaggio a distanza, lì ci sono tutte le spiegazioni per il montaggio, credo che sia fatto bene e non dovresti avere problemi...ciao a presto![] vincenzo B. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Mr_Globus Inviato 26 Ottobre 2003 Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2003 Il filo della "ciabatta" (me piace sto nome[]) e togli solo l'solamento. Dentor ci sono 2 fili - scegli il colore che preferisci (tanto e uguale) e lo tagli. Ma solo uno. Togli l'isolamento dalle due estremita e ci atacchi due fili piu lunghi (cosi il termostato pou stare nel terrario9. L'imporatante che sono abbastanza lungi per permettere al termostato di entratre nel terraro quando la spina e insrita. Hai detto che hai 3 prese. Vabbene una estreimta la insericsi nel P1 latra nel P2. Se non funziona come deve prova P1, P3. sE nemmeno questo prova P2, P3. Infine inserisci la spina della ciabatta (mo me piace davvero[]) nella presa corrente e il filo riscaldante in una delle prese della cibatta[]. Ecco fatto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Mr_Globus Inviato 26 Ottobre 2003 Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2003 Approposito voi come lo fissate il termostato? [:129][:111][:129] SloWWWenia RULZ [:129][:111][:129] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
phaet Inviato 26 Ottobre 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2003 esatto vincenzo bev e' proprio quello!!! grazie mille a tutti per l'aiuto siete stati davvero fantastici..ora la mia A.geniculata vivra' meglio anche grazie a voi! "waglio' u' vin a tavola nn u' fa' mai manca'!!" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vincenzobev82 Inviato 27 Ottobre 2003 Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2003 non c'è di che...ciao[:253] vincenzo B. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati