Ospite Brujha Inviato 25 Ottobre 2002 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2002 P.S. Volendo le porto domenica a Tropicalia.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite grillo Inviato 25 Ottobre 2002 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2002 Magari!! Ma io a Tropicalia ci vado sabato (cioè domani)![:0] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aleli Inviato 25 Ottobre 2002 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2002 Bhe per l'umidificazione esistono gli umidificatori ad ultrasuoni ma costano uno schifo di soldi!!!! Vengono usati per i rettili o per alcune piante che hanno bisogno di molta umidità costante. Spesa ingiustificata a mio avviso per i ragni! Ciao Ciao Aleli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite grillo Inviato 25 Ottobre 2002 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2002 Non per essere venale,ma cosa costano?(le Avicularia) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Brujha Inviato 25 Ottobre 2002 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2002 Il prezzo è da concordare.L'unico problema è che non le spedisco(ci sono affezionato...)a meno che tu non conosca un corriere... se conosci qualcuno che va al Tropicalia domenica,posso darle a lui. Conttattami privatamente,ti rispondo stasera. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite grillo Inviato 25 Ottobre 2002 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2002 Guardo cosa trovo domani poi ti faccio sapere. ciao[] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati