H.Lividum Inviato 17 Ottobre 2003 Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2003 Stamattina dopo un lungo periodo di parassitosi da nematodi la mia povera geniculata mi ha lasciato. [:211] Alvise Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EegaBeeva Inviato 17 Ottobre 2003 Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2003 Mi dispiace per la tua creatura. EegaBeeva Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tulzerg Inviato 17 Ottobre 2003 Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2003 Che peccato! Mi dispiace! [:264] Tullio [:16] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite OcchiAzzurri_81 Inviato 17 Ottobre 2003 Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2003 Mi dispiace Alvise... [:19] Maurizio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite gabriele Inviato 17 Ottobre 2003 Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2003 [V][V][V] mi spiace. ..Un giorno il nostro alito finirà per bruciarci le sopracciglia.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Luka Inviato 17 Ottobre 2003 Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2003 Caro Alvise mi spiace molto per il tuo ragno. Ti posso chiedere quanto è durato il periodo di parassitosi,ovvero da quando ti sei accorto dei sintomi a quando è avvenuto il decesso? Luka. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Mr_Globus Inviato 17 Ottobre 2003 Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2003 mi spiace ***SloWWWenia RULZ*** Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
i-lang Inviato 17 Ottobre 2003 Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2003 Mi spiace Alvise...........[] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite AlLe Inviato 17 Ottobre 2003 Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2003 Mi dispiace molto...[] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Diana Inviato 17 Ottobre 2003 Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2003 Maledetti nematodi, accidenti... spero di non doverci avere mai a che fare. [:247] Mi spiace molto Alvise, ciao. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Crisis Inviato 18 Ottobre 2003 Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2003 Come ti regoli con la denuncia adesso? Te lo chiedo perche è un problema che potrebbe capitare a tutti... ciao -Cri- Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riccardo Inviato 18 Ottobre 2003 Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2003 Molte condoglianze, spiace molto per la triste notizia. Rik Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
H.Lividum Inviato 18 Ottobre 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2003 sapendo già della futura dipartita non l'avevo denunciata. Alvise Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blackgrammostola Inviato 19 Ottobre 2003 Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2003 mi spiace molto alvi [][] Ciao Neo *aracnofilia forever!* provoca il piu bravo e morirai come uno schiavo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite jimmy Inviato 25 Ottobre 2003 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2003 alla fine è la legge della natura.. per ogni animale che se ne va c è uno che nasce...[[V][V][V][V] [:24]!uovo zerg![:24] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati