Ospite Mr_Globus Inviato 12 Ottobre 2003 Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2003 Non ci posso credere... He he non so come non l'avevo notato prima[^] Solo a 3 ore da me vive quseto "mio salvatore" che a piu di 100 ragni [][][] Ora mi devo solo convincere papa di prestarmi la macchina [}] ***SloWWWenia RULZ*** Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maiusmalum Inviato 12 Ottobre 2003 Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2003 io di allevatori ne ho a mezz'ora di macchina sai? però non posso nemmeno avvicinarmici dato che non potrei comprare nulla... beato te!!! invidiainvidiainvidiaaaa Simone p.s.:speriamo bene per il futuro... How does it feel to be locked inside another dream that never had a chance to be realized? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Mr_Globus Inviato 18 Ottobre 2003 Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2003 Evvai papa mi presta la macchina e mi vado a comprare un pulchra e una auratum la settimana prossima [][][] ***SloWWWenia RULZ*** Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RiKy Inviato 18 Ottobre 2003 Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2003 Bravo globus ![] RiKy [:71]*W la Sardegna*[:68] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati