Neo Posted October 10, 2003 Report Share Posted October 10, 2003 ragazzi ho pensato una cosa...visto che in natura le nostre bestioline bevono e comunque ricevono solo acqua piovana perchè nn ricreare la stessa condizione in terrario?? visto che l'acqua piovana raccolta self-service è improponibile e poi sarebbe inquinata al 99% mi è venuta in mente l'acqua osmotica (in poche parole quella che si usa per gli acquari)che è assolutamente priva di calcio ed è facilmente reperibile in qualsiasi negozio di acquariologia... ho pensato una cavolata o ho fatto la scoperta dell'acqua calda?? non so... magari sono l'unico scemo che nebulizza acqua di rubinetto[] voi che ne pensate???? Link to comment Share on other sites More sharing options...
RiKy Posted October 11, 2003 Report Share Posted October 11, 2003 Neo ceraca,nei post addietro, perche se nè parlato recentemente di questo argomento ! RiKy [:71]*W la Sardegna*[:68] Link to comment Share on other sites More sharing options...
tulzerg Posted October 11, 2003 Report Share Posted October 11, 2003 Infatti, ne avevamo già parlato comunque non avendo carbonato di calcio non ti sporca i vetri di calcare. [:264] Tullio [:16] Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts