Neo Inviato 10 Ottobre 2003 Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2003 ragazzi ho pensato una cosa...visto che in natura le nostre bestioline bevono e comunque ricevono solo acqua piovana perchè nn ricreare la stessa condizione in terrario?? visto che l'acqua piovana raccolta self-service è improponibile e poi sarebbe inquinata al 99% mi è venuta in mente l'acqua osmotica (in poche parole quella che si usa per gli acquari)che è assolutamente priva di calcio ed è facilmente reperibile in qualsiasi negozio di acquariologia... ho pensato una cavolata o ho fatto la scoperta dell'acqua calda?? non so... magari sono l'unico scemo che nebulizza acqua di rubinetto[] voi che ne pensate???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RiKy Inviato 11 Ottobre 2003 Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2003 Neo ceraca,nei post addietro, perche se nè parlato recentemente di questo argomento ! RiKy [:71]*W la Sardegna*[:68] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tulzerg Inviato 11 Ottobre 2003 Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2003 Infatti, ne avevamo già parlato comunque non avendo carbonato di calcio non ti sporca i vetri di calcare. [:264] Tullio [:16] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati