Vai al contenuto

sabbia

Ospite simon

Messaggi raccomandati

Ospite simon

CIAO A TUTTI!HO UN PROBLEMA, NON SO SE LA SABBIA CHE HO è BUONA PER I MIEI PANDINUS IMPERATOR!MI HANNO PORTATO UNA SABBIA GRIGIA, QUELLA PER SABBIARE CON IL VOMPRESSORE!SARà BUONA?RISPONDETEMI AL PIù PRE4STO PERFAVORE!GRAZIE A TUTTI

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Simon,

alla tua domanda lascio rispondere che è più esperto di me, tuttavia ti posso dire che una delle regole di questo forum prevede di non "urlare" ossia non scrivere tutto maiuscolo (poichè appunto il significato è che stai urlando).

PS: io non sapevo che come substrato per i pandinus si dovesse usare della sabbia, pensavo torba o corteccia di pino... lascio la parola a chi ne sa di più

Dany f2.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Come Dany anch'io non sono espertissimo,ma la sabbia...

Potrei consigliarti di provare con il tasto "cerca"(in alto)inserendo la specie di scorpione(P.Imperator)e dovresti trovare qualcosa anche su allevamento e sub strato per questi fantastici aracnidi...

Per il resto ti rimando al buon Matteus,nostro grande esperto in materia...ciao,Luka.

Link al commento
Condividi su altri siti

La sabbia è assolutamente da sconsigliare, per via della capacità di disperdere l'umidità in modo abnorme. Considera che l'habitat naturale dei Pandinus è la jungla, non la spiaggia.

Fra l'altro darebbe ai poveri animali anche grossi problemi motori e respiratori..Torba a corteccia vanno benissimo (soprattutto la torba...)

ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti