Ospite simon Inviato 8 Ottobre 2003 Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2003 CIAO A TUTTI!HO UN PROBLEMA, NON SO SE LA SABBIA CHE HO è BUONA PER I MIEI PANDINUS IMPERATOR!MI HANNO PORTATO UNA SABBIA GRIGIA, QUELLA PER SABBIARE CON IL VOMPRESSORE!SARà BUONA?RISPONDETEMI AL PIù PRE4STO PERFAVORE!GRAZIE A TUTTI Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
krystal Inviato 8 Ottobre 2003 Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2003 Ciao Simon, alla tua domanda lascio rispondere che è più esperto di me, tuttavia ti posso dire che una delle regole di questo forum prevede di non "urlare" ossia non scrivere tutto maiuscolo (poichè appunto il significato è che stai urlando). PS: io non sapevo che come substrato per i pandinus si dovesse usare della sabbia, pensavo torba o corteccia di pino... lascio la parola a chi ne sa di più ___________ Dany Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Luka Inviato 8 Ottobre 2003 Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2003 Come Dany anch'io non sono espertissimo,ma la sabbia... Potrei consigliarti di provare con il tasto "cerca"(in alto)inserendo la specie di scorpione(P.Imperator)e dovresti trovare qualcosa anche su allevamento e sub strato per questi fantastici aracnidi... Per il resto ti rimando al buon Matteus,nostro grande esperto in materia...ciao,Luka. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
i-lang Inviato 8 Ottobre 2003 Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2003 La sabbia è assolutamente da sconsigliare, per via della capacità di disperdere l'umidità in modo abnorme. Considera che l'habitat naturale dei Pandinus è la jungla, non la spiaggia. Fra l'altro darebbe ai poveri animali anche grossi problemi motori e respiratori..Torba a corteccia vanno benissimo (soprattutto la torba...) ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati