Ospite jenko Inviato 30 Settembre 2003 Segnala Condividi Inviato 30 Settembre 2003 Ciao a tutti, tornando dalle vacanze ho trovato un grosso ragno in cantina abbastanza particolare, volevo chiedere se qualcuno gia' lo conosceva e se potrebbe essere velenoso. Le misure sono circa 10 cm di diametro con le zampe (che non sono proprio sottili), e di 1,5 cm la lunghezza del corpo centrale Le foto del ragno le trovate al seguenti link: http://web.tiscali.it/jenko/ragni.htm grazie in anticipo delle risposte, jenko. p.s. (scusate per la pubblicita' tiscali ma lo spazio gratuito ha anche questi incovennienti) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
H.Lividum Inviato 30 Settembre 2003 Segnala Condividi Inviato 30 Settembre 2003 che dire? se non che è un bellissimo esemplare di tegenaria parietina. Alvise Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
i-lang Inviato 30 Settembre 2003 Segnala Condividi Inviato 30 Settembre 2003 Alvise ha ragione...un bellissimo esemplare innocuo, ma molto spettacolare! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Edoardo Inviato 30 Settembre 2003 Segnala Condividi Inviato 30 Settembre 2003 Bell'esemplare ! [] Sono abbastanza sicuro di averlo visto anche io da qualche parte ... [] *** ArAcNoFiLiA *** Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RiKy Inviato 30 Settembre 2003 Segnala Condividi Inviato 30 Settembre 2003 bello ! [] RiKy [:71]*W la Sardegna*[:68] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite gabriele Inviato 30 Settembre 2003 Segnala Condividi Inviato 30 Settembre 2003 Bello! il disegno sull'opistoma è molto più marcato di di quelli dalle mie parti. ..Un giorno il nostro alito finirà per bruciarci le sopracciglia.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati