Ospite gabriele Inviato 23 Settembre 2003 Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2003 Qualcuno di voi l'ha visto? Io l'ho trovato molto carino. Volevo sapere le vostre opinioni al riguardo. ..Un giorno il nostro alito finirà per bruciarci le sopracciglia.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tarantonio Inviato 23 Settembre 2003 Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2003 Mi è piaciuto molto! *Antonio* Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matteus Inviato 23 Settembre 2003 Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2003 Si, spettacolare, le scene tra luce della luna e coperto sono veramente belle... Bravo Jhonny Deep, il protagonista a mio parere è il solito "eroe bravo e melenso", ma Jack Sparrow lo trovo molto particolare... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blackgrammostola Inviato 23 Settembre 2003 Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2003 io vado controcorrente , a me non e piaciuto per niente . Ciao Neo *aracnofilia forever!* provoca il piu bravo e morirai come uno schiavo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
phaet Inviato 24 Settembre 2003 Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2003 a me e' piaciuto veramente tanto!!! VAI JACK SPARROW!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
buras Inviato 24 Settembre 2003 Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2003 Bellino, proprio un bel filmino divertente. Non è certo un capolavoro del cinema, ma vale appieno il prezzo del biglietto, che di questi tempi è già tanto!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite gabriele Inviato 24 Settembre 2003 Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2003 a me piace soprattutto il modo di recitare di Depp. in Paura e delirio a Las Vegas è magistrale. ..Un giorno il nostro alito finirà per bruciarci le sopracciglia.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilragno Inviato 24 Settembre 2003 Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2003 Paura e delirio a Las Vegas...mitico! Loris Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blackgrammostola Inviato 24 Settembre 2003 Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2003 vedo i pipistrelliiiiiii aiutoooooooo [] Ciao Neo *aracnofilia forever!* provoca il piu bravo e morirai come uno schiavo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati