Ospite falinnocenzi Inviato 20 Settembre 2003 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2003 cosa possodare alla mia lasio che non siano grilli cavallette camole della farina e blatte giganti? escludo queste cose perchè i grilli e le cavallette non le trovo a comprare[!] le camole non me le mangia[!] e le blatte non le trovo a comprare[!][!].[][][][] tommy ---------------- foligno lu centro de lu monnu Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blackgrammostola Inviato 20 Settembre 2003 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2003 procva un pò su www.cibovivo.com , anche perchè quelli che hai nominato sono gli alimenti che si usano per le migali, e se non li trovi nei negozi al link che ti ho dato li puoi comprare facilmente. ps.(non usare troppe faccine siamo sempre in un area scientifica.) Ciao Neo *aracnofilia forever!* provoca il piu bravo e morirai come uno schiavo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nausea Inviato 22 Settembre 2003 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2003 confermo quanto ti ha detto neo e aggiungo: in caso prova anche a fare un giro in un caccia e pesca della tua città e prendi una scatola di caimani. aprezzerà vedrai. sì sono contusioni da pugno. e sì la cosa mi va benissimo. sono illuminato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Lasiodora Inviato 24 Settembre 2003 Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2003 Nel forum, fatti dare maggiori info riguardo ai valori nutrizionali dei caimani. Su cibovivo dicono di non abusarne...(presumo si riferisca all'alimentazione dei ragni non tua[]) Potresti provare anche con topolini di primo pelo. ...pensa che io dò loro da mangiare insetti morti, e apprezzano ..azz se apprezzano! Roby Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blackgrammostola Inviato 24 Settembre 2003 Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2003 bhe l'alimentazione migliore per le migali è e riamne quella abase di grilli/locuste mentre le camole sono un alimento grasso , e riguardo i topolini io da parte mia non me la sento di darli come cibo alle migali , non ne vedo il motivo quando con i grilli si e piu che a posto. Ciao Neo *aracnofilia forever!* provoca il piu bravo e morirai come uno schiavo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Luka Inviato 25 Settembre 2003 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2003 Cavallette,grilli,caimani,camole....con tutta stà scelta perchè i topini? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati