Ospite mischu Inviato 16 Settembre 2003 Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2003 La mia H. Lividum, dopo aver passato diverso tempo a gironzolare per il terrario e dopo essersi mangiata delle prede sostanziose (cavallette), da diverso tempo resta rintanata nella sua intricatissima tana. E' tutto nella norma o è meno attiva perchè devo ancora attaccarle il cavetto riscaldante? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tulzerg Inviato 16 Settembre 2003 Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2003 Credo sia un comportamento decisamente normale, forse prima doveva o ambientarsi, o se era già a suo agio aveva fame e quindi era molto più sensibile ai vari stimoli. [:264] Tullio [:16] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riccardo Inviato 17 Settembre 2003 Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2003 Guarda parlo per esperienza, e te lo possono confermare tutti coloro che hanno allevato questo bellissimo ragno: non è certo una specie che si concede molto, specialmente durante il giorno. Ama la riservatezza evidentemente[:I] Rik Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Francesco Inviato 17 Settembre 2003 Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2003 Confermo, anche la mia lividum è praticamente invisibile! Ci sono più cose in cielo e in terra che nella tua filosofia... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Diana Inviato 17 Settembre 2003 Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2003 Non so da te, forse è casa mia che è fredda, ma da me in questi giorni la temperatura di notte scende sotto i 18 gradi... ciò che ci manca è una Nomadologia, il contrario della Storia... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mischu Inviato 19 Settembre 2003 Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2003 Grazie, effettivamente era tutto nella norma, visto che poi è uscita più bella che mai e si è mangiata due cavallette!!!! Salute![] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati