Ospite telospiego Inviato 8 Settembre 2003 Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2003 ciao a tutti. volevo sapere come vi regolate con esemplari fossori per il cambio substrato? Cambiare il substrato alla lividum significherebbe inevitabilmente distruggere tutta la tana che si è scavata. Qindi per ottimizzare stress da distruzione e igiene all'interno del terrario mediamente ogni quanto tempo lo cambiereste? grazie Luca Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Danilo Inviato 8 Settembre 2003 Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2003 Quando è in condizioni "critiche", quindi muffa o animaletti vari. Alla mia gigas l'ho cambiato 4 mesi fa e ancora va benone. Ciao Danilo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nausea Inviato 9 Settembre 2003 Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2003 direi anche io di cambiare solo in caso di reale necessità. ricordiamoci che le tane di ragno in natura non sono certo ambienti sterili. di conseguenza non penso sia necessaria una eccessiva paranoia. direi che anche un substrato di un'annetto, se ben tenuto, può essere una ambiente confortevole per un fossorio. sì sono contusioni da pugno. e sì la cosa mi va benissimo. sono illuminato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati