Gidol Inviato 6 Settembre 2003 Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2003 Dite che posso provare ad alimentarlo o mi conviene aspettare? (per chi ancora non lo sa leggere mio post: "Aiutatemi vi prego..." Chi ha paura dei ragni li vorrebbe uccidere tutti... Io ho paura dei pappagalli che dovrei fare? By Aldo [:36] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
i-lang Inviato 6 Settembre 2003 Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2003 Aspetta ancora un paio di giorni, non essere impaziente. Tieni solo alta l'umidità. Ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gidol Inviato 6 Settembre 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2003 lo sto facendo... temperatura di 20-22 gradi è pericoloso? cerco di tenerla il + alta possibile ma è difficile... posso solo usare la lampada per dare un minimo di calore.. Chi ha paura dei ragni li vorrebbe uccidere tutti... Io ho paura dei pappagalli che dovrei fare? By Aldo [:36] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
i-lang Inviato 6 Settembre 2003 Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2003 La lampada rischia di abbattere l'umidità....meglio 22 gradi per pochi giorni (al massimo calerà l'attività di Frusta), che un ambiente secco.... Ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gidol Inviato 10 Settembre 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2003 è passata circa una settimana, questo giovedì provo ad alimentarlo, spero che mangi e non manifesti strani sintomi... o mi conviene aspettare ancora? Chi ha paura dei ragni li vorrebbe uccidere tutti... Io ho paura dei pappagalli che dovrei fare? By Aldo [:36] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
i-lang Inviato 10 Settembre 2003 Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2003 Vai Aldo che sei tutti noi....è ora di provare. Ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati