ilragno Inviato 5 Settembre 2003 Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2003 Finalmente la mia G. rosea adulta(Moira)ha mutato felicemente. Tempo impiegato:quasi dieci ore Purtroppo ho potuto intravederla appena,durante tutto il processo.Era ben nascosta.... L'importante comunque è che tutto sia filato liscio. Pensate che stavo li ad incitarla[][][] E' bellissima! [8D]Loris[8D] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tarantonio Inviato 6 Settembre 2003 Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2003 Loris son contento per te e la tua rosea. *Antonio* Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tulzerg Inviato 6 Settembre 2003 Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2003 Bene!!! speriamo che anche la mia tra un po' si metta in muta! [:264] Tullio [:16] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RiKy Inviato 6 Settembre 2003 Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2003 Auguri !!! [] RiKy [:71]*W la Sardegna*[:68] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite BuNNe Inviato 6 Settembre 2003 Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2003 Auguroni![] [:187].::BuNNe::.[:192] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati