Gidol Inviato 1 Settembre 2003 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2003 Ho notato che i miei microgrilli (non + molto micro ormai ) muoiono spesso nello stesso identico modo. Ovvero si ribaltano a pancia in alto e li rimangono fino alla morte... inoltre hanno tutti in comune il fatto che sono molto + Grassi (e non grossi) degli altri... che vuol dire? me lo spiegate? Chi ha paura dei ragni li vorrebbe uccidere tutti... Io ho paura dei pappagalli che dovrei fare? By Aldo [:36] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite vesubia Inviato 1 Settembre 2003 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2003 Caro Gidol, due possibilità: 1) fai una dissezione sott'acqua, su fondo bianco e nero, e osserva se qualche cosa si muove (menatodi??) 2) passa da me a Grugliasco (con tanto di grilli morenti) e vediamo di cosa potrebbe trattarsi. Ciao, Claudio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Diana Inviato 2 Settembre 2003 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2003 secondo me si ribaltano per mutare (e infatti dici che sono sempre i più grossi...) e poi per qualche problema non riescono ad effettuare la muta e quindi muoiono. ciò che ci manca è una Nomadologia, il contrario della Storia... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati