H.Lividum Inviato 26 Agosto 2003 Segnala Condividi Inviato 26 Agosto 2003 Oggi mi ha lasciato anche il thorelli.[:211] è morto senza riuscire ad effettuare la muta, nonostante le condizioni fossero ottimali... Con questo fanno 2 ragni morti in meno di 1 mese... Mi sento uno schifo... [V]Alvise[V] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RiKy Inviato 26 Agosto 2003 Segnala Condividi Inviato 26 Agosto 2003 Alvise mi spiace veramente tantissimo ! [V] Oggi è dunque diventato un giorno triste ! RiKy [:71]*W la Sardegna*[:68] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
i-lang Inviato 26 Agosto 2003 Segnala Condividi Inviato 26 Agosto 2003 Periodo maledetto. Ciao Alvise Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tarantonio Inviato 26 Agosto 2003 Segnala Condividi Inviato 26 Agosto 2003 speriamo che finisca presto sto periodaccio. mi spiace moltissimo Alvise *Antonio* Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tulzerg Inviato 26 Agosto 2003 Segnala Condividi Inviato 26 Agosto 2003 Che tristezza, neanche ti riprendi per uno che tocca subito all'altro[:211] [:264] Tullio [:16] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blackgrammostola Inviato 26 Agosto 2003 Segnala Condividi Inviato 26 Agosto 2003 mi spiace tantissimo Alvi [][] Ciao Denis *aracnofilia forever!* provoca il piu bravo e morirai come uno schiavo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
krystal Inviato 27 Agosto 2003 Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2003 Condoglianze Alvi. ___________ Dany Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Luka Inviato 27 Agosto 2003 Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2003 Mi unisco alle condoglianze...Luka. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maiusmalum Inviato 27 Agosto 2003 Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2003 i nostri beniamini hanno malsopportato il caldo di quest'estate... e anche noi. mi spiace Alvise, questa è proprio un'estate da dimenticare. Simone Tutti gli esseri viventi devono, secondo l'ordine del tempo, pagare gli uni agli altri il fio della loro ingiustizia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riccardo Inviato 27 Agosto 2003 Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2003 Certo che è un periodo maledetto. Mi spiace Alvise. Rik Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati