Ospite SMX Inviato 18 Agosto 2003 Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2003 Mi spiace tantissimo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
i-lang Inviato 19 Agosto 2003 Segnala Condividi Inviato 19 Agosto 2003 Caro Alvise mi spiace. Ti ricordi un paio di sere fa che in chat parlavamo della strana inquietudine ed agitazione delle tue B.? Ci ho pensato su in questi giorni e lo vedo solo come tragico presagio. Ciao , e speriamo in giorni migliori! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite luca d Inviato 19 Agosto 2003 Segnala Condividi Inviato 19 Agosto 2003 che brutto momento ragazzi...mi spiace alvise,la mia piccola smithi ha appena mutato,capisco cosa vorrebbe dire perderla...[V][V][V] luca d'anna Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Diana Inviato 19 Agosto 2003 Segnala Condividi Inviato 19 Agosto 2003 Eccoti anche le mie condoglianze... cosa dire quando succedono queste cose? Si può solo aspettare che passi il dolore, e che prendano il suo posto i bei ricordi... _______________________________________________________ ~ c'è chi ha paura dei ragni, e chi invece non ha mai desiderato altro ~ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Fox3000 Inviato 23 Agosto 2003 Segnala Condividi Inviato 23 Agosto 2003 Che tristezza... Alvi, so cosa provi siccome anche la mia piccola l' ho persa così. Mi dispiace tantissimo [V] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Edoardo Inviato 29 Settembre 2003 Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2003 Anche a me personalmente dispiace molto. *** ArAcNoFiLiA *** Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite maxi Inviato 30 Settembre 2003 Segnala Condividi Inviato 30 Settembre 2003 anche a me dispiace molto. io e´ da poco che ho un ragnetto ma mi ci sono giá affezionato... ti capisco Saluti Massimiliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EegaBeeva Inviato 1 Ottobre 2003 Segnala Condividi Inviato 1 Ottobre 2003 Quando si perde un animale caro, si sta sempre malissimo. Lascia un vuoto. Sono davvero molto dispiaciuta per il tuo ragno e, anche se non ti conosco, ti capisco. EegaBeeva Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite gabriele Inviato 1 Ottobre 2003 Segnala Condividi Inviato 1 Ottobre 2003 hai anche tutta la mia comprensione. condoglianze ..Un giorno il nostro alito finirà per bruciarci le sopracciglia.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nausea Inviato 2 Ottobre 2003 Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2003 condoglianze anche da parte mia. [V] sì sono contusioni da pugno. e sì la cosa mi va benissimo. sono illuminato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati