blackgrammostola Inviato 13 Agosto 2003 Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2003 come da titolo buon ferragosto a tutti e buon divertimento [:59] io invece starò a casa perchè ho la febbre [:108] Ciao Denis *aracnofilia forever!* provoca il piu bravo e morirai come uno schiavo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RiKy Inviato 13 Agosto 2003 Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2003 Anche da perte mia e della costa sarda buon ferragosto a tutti e che la notte del 14 ci sia propizia [:71][:68] !! In tutti i sensi [:34] RiKy :-P *W la Sardegna* Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tarantonio Inviato 14 Agosto 2003 Segnala Condividi Inviato 14 Agosto 2003 mi unisco al coro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maiusmalum Inviato 14 Agosto 2003 Segnala Condividi Inviato 14 Agosto 2003 buon ferragostoooo e visto che siamo nella sezione off topic mi esprimo cosi:[:17] [:68][:69][:70][:71][:72][:73] [:266][:273][:278] YEAH!!!!! Tutti gli esseri viventi devono, secondo l'ordine del tempo, pagare gli uni agli altri il fio della loro ingiustizia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
i-lang Inviato 14 Agosto 2003 Segnala Condividi Inviato 14 Agosto 2003 Auguri a tutti ed in particolare a te Neo, buona e repentina guarigione!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blackgrammostola Inviato 14 Agosto 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Agosto 2003 Grazie Ilic sei un [:140] Ciao Denis *aracnofilia forever!* provoca il piu bravo e morirai come uno schiavo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Hilo Inviato 14 Agosto 2003 Segnala Condividi Inviato 14 Agosto 2003 Volevo augurare anch'io un buon Ferragosto a tutti soprattutto a quelli che lavorano e in particolar modo quelli che lavorano al mare perchè con certe visioni è molto difficile.Un augurio di pronta guarigione a Denis e che dire presto rientreranno tutti dalle vacanze e saremo di nuovo tanti . Ciao Hilo. cirillo.gigi@tiscali.it Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
krystal Inviato 14 Agosto 2003 Segnala Condividi Inviato 14 Agosto 2003 Buon Ferragosto anche da parte mia e di Lorenzo a tutto il popolo del forum[:180] ___________ Dany Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite BuNNe Inviato 14 Agosto 2003 Segnala Condividi Inviato 14 Agosto 2003 Mi unisco anke io.. anche se non andro da nessuna parte!!! [^] [:187].::BuNNe::.[:192] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati