Ospite grillo Inviato 1 Ottobre 2002 Segnala Condividi Inviato 1 Ottobre 2002 Io credo che nessuno che si avvicini a questa passione, ne sappia molto sui ragni. Io è un mese che allevo una grammostola e per ora tutto va bene. mi è venuta la voglia di fami altri esemplari magari più impegnativi. Credo che sia acquistando il primo esemplare che si prenda passione. [] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RiKy Inviato 8 Ottobre 2002 Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2002 Ti rsp brevemente!! Io prima di prendere il mio primo ragno mi sono documentato il più possibile con il libro "I ragni giganti" e mi sento di smentire quanto tu affermi poichè solo uno sprovveduto a parer mio "personalissimo" si imbarca in un impegno del genere senza prima informarsi!! con questo non muovo verso di te una critica ma ti esprimo solo ciò che penso ! RiKy Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite volothar Inviato 8 Ottobre 2002 Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2002 Sono abbastanza daccordo con Riccardo, il mio primo ragno è stato un regalo e ne sapevo poco, ma subito dopo mi sono documentato al meglio anche se all'epoca le fonti non erano molte (neanche in internet). Prima dell'acquisto degli altri invece ho avuto modo di informarmi abbastanza sulla specie, in ogni caso per quelle più impegantive forse un solo mese di esperienza è poco (dipende cosa intendi per impegnative ovvio [] ) *Enrico* Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite grillo Inviato 8 Ottobre 2002 Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2002 Daccordo con voi, infatti anchio ho letto qualcosa prima di acquistare il primo esemplare.Secondo il mio parere per saperne su di una materia bisogna leggere parecchio e soprattutto ci vuole esperienza, che si fà cominciando con animali "facili. Ecco perche dico che ci si appassiona cominciando! [] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Danilo Inviato 8 Ottobre 2002 Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2002 Io la passione ce l'ho da sempre, ma solo da pochi mesi posso sfogarmi!!![][][] Ciao Danilo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Ashuafarm Inviato 9 Ottobre 2002 Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2002 anche io ho iniziato cn una! la mia Ashua Avevo un acquario cubico bello grandse e volevo un serpente. i miei non hanno voluto allora ho preso un Ragno adulto. Una grammostola spatulata regalata da un mio amico negoziante. ora ne ho 80 adulte piu piccoli vari e nuove cucciolate CIao FAbrizio ASHUAFARM allevamento amatoriale aracnidi www.ashuafarm.it Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riccardo Inviato 9 Ottobre 2002 Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2002 Hai 80 Grammostole adulte???????????? cavolo se hai anche dei piccoli di pulchra fammi sapere che mi interessano... anzi da un occhiata al mio post sul mercatino. Riccardo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tarantonio Inviato 13 Ottobre 2002 Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2002 l'allevamento dei nostri amici cominciano da articoli e da libri o da internet Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RiKy Inviato 14 Ottobre 2002 Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2002 Giusta osservazione ! e sarebbe bello che il sito Nuovo occupasse il posto "INTERNET" RiKy Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati